Brand Identity

Starhotels, il gruppo privato alberghiero italiano con 29 hotel situati nel cuore delle migliori città Italiane, Londra, Parigi e New York si è affidata a noi per ridefinire la comunicazione del proprio Loyalty Program, I Am Star.
Partendo  dall'attività di Brand Advisory, siamo giunti alla definizione del restyling del logo e della nuova brand identity oltre al design del nuovo sito web dedicato.

L'immagine istituzionale di I AM STAR - Starhotels Rewards Program è stata supportata dal claim "Be a Star" che vuole giocare sia con il nome della catena che del programma, rafforzando il messaggio che, coloro che ne entrano a far parte, saranno sicuramente privilegiati.

Below the line

La nuova edizione della Directory di Starhotels, il principale strumento di comunicazione offline della catena, ci ha visti coinvolti nella progettazione esecutiva in linea con le corporate guidelines del brand.
La Directory racconta, oltre alla storia e ai valori della catena, anche le singole proprietà con una breve descrizione ed una selezione delle immagini più rappresentative.